A causa del perdurare dell’epidemia covid-19, la cerimonia a ricordo della Campagna di Russia e della battaglia di Warwarowka, prevista per il 16 gennaio a Morbegno, è stata annullata.
In ottemperanza alle disposizioni statutarie si rende necessario convocare comunque le assemblee sezionali e dei Gruppi, ma va considerata la variegata ed evolutiva situazione delle ordinanze governative, regionali ed
anche comunali.
Indicazioni per le modalità di svolgimento della Colletta Alimentare 2020. Cambia la forma ma non la sostanza.
A seguito delle restrizioni del nuovo DPCM la segreteria della Sezione Valtellinese rimarrà chiusa da domani 6 novembre fino a nuova comunicazione.
Scusa, ma non hai diritti per accedere ai contenuti riservati. Effettua il login.
La Sezione Valtellinese tutta si stringe attorno alla Signora Daniela e a tutti i suoi cari con il suffragio e la preghiera! Ciao Gualtiero.
I click del Marino in occasione della Cerimonia in suffragio delle Penne Nere Valtellinesi “andate avanti” negli scorsi mesi, celebratasi al “Parco della rimembranza” di Sondrio domenica 27 settembre 2020
Scusa, ma non hai diritti per accedere ai contenuti riservati. Effettua il login.
Libro verde della solidarietà – Edizione speciale Covid 2019. Scadenza trasmissione dati via e-mail in Sezione entro il 13 ottobre 2020
Scusa, ma non hai diritti per accedere ai contenuti riservati. Effettua il login.
Vi informo che fino al 31 luglio (termine , se non sarà rinnovato, dello stato di emergenza sanitaria) la Segreteria osserverà questi orari di apertura nei giorni indicati:LUNEDI pomerigio 15.00-18.00
VENERDI’ pomeriggio 15.00-18.00
Informativa della Sede Nazionale, modulistica, opuscoli e istruzioni riguardante le disposizioni da adottare in merito al recente Decreto Ministeriale.
Deliberazioni in merito all’attività associativa in seguito alle scorse riflessioni e proposte del Presidente della Sezione Valtellinese inoltrate al Presidente Favero relative allo stato di fatto che si è venuto a creare con l’emergenza covid e prospettive per l’immediato futuro associativo.
Il Consiglio direttivo dell’Ana, riunito in data 30 maggio u.s. per via telematica, ha deciso di
annullare l’edizione 2020 dell’Adunata Nazionale degli Alpini, che si doveva tenere a Rimini e San Marino e che era già stata spostata al prossimo mese di ottobre a causa dell’emergenza sanitaria nazionale dovuta all’infezione da Coronavirus Covid19.
Informativa della Sede Nazionale riguardante le disposizioni da adottare in merito al recente Decreto Ministeriale.
Riflessioni e proposte del Presidente della Sezione Valtellinese che verranno inoltrate al Presidente Favero relative allo stato di fatto che si è venuto a creare con l’emergenza covid e prospettive per l’immediato futuro associativo.
Come vedete le modalità sono cambiate ma ciò che conta è che VALTELLINA ALPINA c’è!
La Valtellinese si adegua a questa emergenza ma ha spirito, coesione e resilienza.
Scarponi e Uomini capaci di fare; il dire lo lasciamo ad altri.
L’appello che vi rivolgo riguarda il coinvolgimento dell’ANA attraverso la propria Sanità Alpina (Ospedale da Campo) e la Protezione Civile. Siamo infatti chiamati a dare una mano nei territori più segnati dall’emergenza ed in particolare in quello di Bergamo.
Il vostro Presidente
Sebastiano Favero
Carissimi,
vista la situazione emergenziale coronavirus, comunico che la Assemblea in calendario il 22 c.m è sospesa.
Attendiamo l’evolversi della situazione.
Allego inoltre i comunicati del Presidente Nazionale dell’8 , 10 e 13 marzo con la preghiera di essere collaborativi con le nostre Istituzioni.
Saluti
Il vostro Presidente
Gianfranco Giambelli
In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19 anche la Segreteria della Sezione rimarrà chiusa al pubblico fino a nuova comunicazione.
Alpiniadi 2020 di Aosta – Sezione Valtellinese ancora sugli scudi! Classifiche, gallerie fotografiche e filmati ufficiali.