Navigazione veloce

22° TROFEO CARINI

Domenica  19 febbraio 2012 si è svolto, presso le piste di Caspoggio, il Trofeo Domenico Carini, gara di slalom gigante giunta alla 22^ edizione, riservato agli Alpini e loro simpatizzanti organizzato dal Gruppo Alpini di Sondrio unitamente a quello di Caspoggio che lo ha abbinato al 16° Trofeo Olivo Bricalli.

Nonostante la giornata uggiosa, la manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 100 concorrenti di cui una gran parte Alpini di vari Gruppi e categorie.

Dopo la gara si è proceduto alle premiazioni presso il Centro Sportivo di Caspoggio dopo la cerimonia dell’alza bandiera sulle note dell’Inno di Mameli.

Alla presenza dei capigruppo di Sondrio Mirco Orietti e di Caspoggio Francesco Negrini, del Presidente Sezione Valtellina dell’Istituto del Nastro Azzurro Alberto Vido e della figlia del Maggiore Domenico signora Antonella Carini, sono stati premiati tutti i concorrenti che hanno visto sul gradino più alto del podio gli Alpini Roberto Fumasoni (ANA Sondrio) per la categoria Superpionieri, Celestino Bricalli (ANA Veduggio) per la categoria Pioneri, Osvaldo Bricalli (ANA Caspoggio) per la categoria Veterani.

Il Trofeo Carini è stato assegnato al Gruppo di Caspoggio per il maggior punteggio complessivo di squadra ottenuto.

Non è possibile inserire commenti.