Navigazione veloce

L’Alpino Marco Cariboni classe 1978 è andato avanti

Con grande dolore comunichiamo che l’Alpino Marco Cariboni, classe 1978, è improvvisamente e prematuramente andato avanti il giorno 28 gennaio 2014 a causa di un’aneurisma, mentre si trovava in vacanza con la moglie Monica sull’isola di Zanzibar in Tanzania.
E’ sempre stato iscritto nel Gruppo Alpini di Dervio, dove è nato e cresciuto, e da 2 anni era iscritto nel Gruppo di Sueglio, dove si è trasferito dopo essersi sposato ma, sostenuto e spinto dallo zio Luciano Moraschinelli, consigliere e alfiere del gruppo di Delebio, e dalla nostra compagnia, ha sempre partecipato attivamente lavorando nella preparazione e nella riuscita di tutti i nostri raduni, sia quello primaverile alla Poncina sia quello estivo al tempietto di Campo Beto.
Ha inoltre sempre partecipato alle adunate nazionali con il nostro gruppo sfilando nei nostri ranghi, come testimoniano anche le numerose fotografie appese sulle pareti della nostra sede.
Marco Cariboni farà ritorno nella sua casa di Sueglio oggi venerdì 7 febbraio solo nel tardo pomeriggio e i funerali si celebreranno nella chiesa di Sueglio sabato 8 febbraio alle ore 14.30.
Gruppo Alpini Delebio
Matteo Acquistapace

 

 

Non è possibile inserire commenti.