Navigazione veloce

Gruppo di Montagna – Alpino Primo Gianatti, recentemente andato avanti, ringraziamenti della Famiglia

Dai familiari dell’alpino Gianatti Primo al Gruppo Alpini di Montagna in Valtellina

Con la presente, a nome di tutti i familiari, volevo ringraziarvi di cuore per la vostra numerosa e sentita partecipazione al lutto che ci ha colpito.
Spesso le parole non riescono ad esprimere, nemmeno con lo scritto, le emozioni che si provano in particolari circostanze, e l’ultimo saluto al papà ne è stato un esempio.
Vedere tutte quelle persone e tutte quelle penne nere ricordare il nostro amato Primo è stato veramente toccante.
Siamo certi che il papà ne sarebbe stato orgoglioso, a coronamento di una vita in cui le penne nere hanno rivestito un ruolo importante: come poter dimenticare i suoi racconti sulla vita alpina, sulle tante adunate a cui ha partecipato, l’impegno come capogruppo e vice presidente sezionale, la sua costante presenza nelle varie ricorrenze, anche come suonatore alpino!
Ogni volta che parlava degli Alpini i suoi occhi si riempivano di orgoglio e di gioia.
A noi familiari ha lasciato un grande vuoto ma anche tanti bei momenti passati insieme e gli insegnamenti e i valori che ci ha trasmesso non sono rimasti lettera vana.
Che sia così anche per tutti voi.
Concludo pregandovi, impossibilitati a farlo personalmente, di inoltrare questi nostri ringraziamenti anche a tutti i rappresentanti dei gruppi che hanno partecipato alle tristi esequie.

Sentitamente, la moglie, i figli e i parenti tutti.

Non è possibile inserire commenti.