Navigazione veloce

Assemblea ordinaria dei Delegati 2024

Assemblea Ordinaria dei Delegati 2023 – Convocazione e ordine del giorno

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI DELEGATI
(Art. 32 dello Statuto e 9 del Regolamento Sezionale)

L’Assemblea ordinaria dei Delegati è convocata in SONDRIO , Domenica 18 FEBBRAIO 2024 alle ore 8 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda convocazione presso Istituto Salesiani-Polifunzionale Don Chiari (via Don Bosco 8) per discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1- Verifica dei presenti per la validità dei lavori a cura del Segretario Sezionale
2- Nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario dell’Assemblea e di n° 5 Scrutatori
3- Relazione Morale del Presidente Sezionale per l’anno 2023
4- Apertura delle operazioni per l’elezione dei Consiglieri Sezionali: – Bettini Ermanno, Bradanini Massimo, Corti Michele, Della Moretta Donato, Pedranzini Loredano. Folini Paolo, rieleggibile per il terzo mandato.
5- Lettura Bilancio Consuntivo 2023 e Bilancio Preventivo 2024, approvazione da parte dei Delegati
6- Nomina dei Delegati all’Assemblea Nazionale dei Delegati del 26 maggio 2024
7- Interventi eventuali di rilevanza assembleare dei Delegati

Si fa presente che la documentazione sotto elencata è stata trasmessa ai Gruppi per gli adempimenti di rispettiva competenza.
-ORDINE DEL GIORNO
-TESSERE DI PARTECIPAZIONE (E DELEGA A TERZO SOCIO)
-MODALITA’  DI PARTECIPAZIONE
-CALCOLO NUMERO DEI DELEGATI ATTRIBUITI A CIASCUN GRUPPO
PROGRAMMA
 Ore 8.00 Ritrovo presso la struttura
 Ore 8.15 Alzabandiera
 Ore 8.30 SS. Messa a ricordo dei Soci ‘andati avanti’ nel corso dell’anno 2023 e di tutti i caduti (presenza con Cappello e gagliardetti)
 Ore 09.30 Inizio lavori assembleari
 Ore 12.30 Pranzo sociale presso la sede del Gruppo Alpini di Ponchiera.
In particolare si raccomanda:
 Ai Capi-Gruppo di essere presenti sin dalle ore 8.00 dato il significato che viene attribuito alla S. Messa;
 L’assoluta necessità di prenotarsi per il pranzo telefonando al Segretario (3408521858) o inviando email (Valtellinese@ana.it) in Sezione al massimo entro LUNEDI’ 12 FEBBRAIO indicando il numero dei delegati (compreso il Capogruppo) che hanno intenzione di fermarsi a pranzo (la quota è prevista in € 25,00)
 Di presentarsi al banco accoglienza per la registrazione dei delegati e la consegna delle eventuali deleghe.

Il Segretario Sezionale (Pierangelo Leoni)
Il Presidente Sezionale (Gianfranco Giambelli)

Non è possibile inserire commenti.