CALENDARIO Riunioni di zona
Sezione ANA Valtellinese di Sondrio
Oggetto: CALENDARIO Riunioni di zona in vista dell’Assemblea Ordinaria 2010/11 (27/02/2011)
In base al nuovo regolamento adottato nel 2007 i Vice Presidenti di Zona e i Capi-Gruppo dei Comuni capoluogo di mandamento (Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Bormio) hanno dato notizia del calendario delle apposite riunioni dei Capigruppo per le varie zone, nelle quali trattare temi associativi ( che non mancano certo),anche locali, ed eventuali proposte in vista delle elezioni assembleari, che prevedono come al solito il rinnovo di una parte del Consiglio Sezionale.
ZONA 1 VALCHIAVENNA: Il V.Presidente di zona Adriano Martinucci ha convocato i Gruppi di competenza per la sera di Venerdì 12 novembre presso la Sede del Gruppo di Gordona.
ZONA 2 BASSA VALTELLINA DI MORBEGNO: Il V.Presidente di zona Gianfranco Giambelli ha convocato i Gruppi di competenza per la sera di Venerdì 19 novembre, alle ore 20,30 presso la Sede del Gruppo di Traona.
ZONA 3 MEDIA VALTELLINA DI SONDRIO: Il V.Presidente di zona Gianfranco Pini ha convocato i Gruppi di competenza per la sera di Giovedì 18 novembre, alle ore 20,30 presso la Sede del Gruppo di Albosaggia.
ZONA 4 ALTA VALTELLINA: Il V.Presidente di zona Alberto Canclini ha convocato i Gruppi di competenza per la sera di Mercoledì 24 novembre, alle ore 18,30 presso la Sede del Gruppo di Isolaccia-Valdidentro.
A tali riunioni, che hanno valore consultivo, sono naturalmente invitati i Consiglieri di zona.
In tal modo sarà possibile, nel prossimo Consiglio Sezionale convocato per il prossimo 3 Dicembre, vagliare le indicazioni emerse che Consiglieri e V. Presidenti raccoglieranno in tali occasioni (Entro il 30 novembre) e portare all’odg dell’Assemblea dei Delegati i problemi più sentiti dei quali poter discutere ed i nominativi dei candidati più opportuni onde mantenere una più equilibrata possibile rappresentanza per Zona in Consiglio.
Si ricorda in particolare che con l’Assemblea 2010 sono entrate in vigore le norme del nuovo Regolamento (approvato nel 2007) che prevedono il massimo di tre mandati per le cariche sociali e per tale motivo il Presidente e alcuni consiglieri in scadenza non sono più rieleggibili:
risultano in scadenza:
Presidente sezionale: NON RIELEGGIBILE
Consiglieri sezionali: Bormolini (V. Presidente vicario), Canclini (V. Presidente Alta Valle e Resp. Sport), Amonini (Direttore Valtellina Alpina) e Moretti (Coord. Unità di P.C.) NON RIELEGGIBILI
Consiglieri sezionali : Giambelli (V.Presid. Bassa Valle), Moretti (Geom) , Pinoli, Zini e Vido : RIELEGGIBILI
Per quanto riguarda la zona della Val Chiavenna si è inoltre purtroppo aggiunta la necessità di procedere alla sostituzione del Consigliere Severino Valerio recentemente “andato avanti”
IL PRESIDENTE
(Ettore Leali)