Coro Sezionale
Possibile costituzione del Coro Sezionale
Come annunciato in occasione dell’Assemblea dei Delegati di Colorina, una iniziativa rilevante
che potrebbe prendere “il volo” quest’anno è la costituzione di un CORO DI SEZIONE.
Da più parti infatti, nell’ultimo periodo è stata avanzata l’idea di valutare la possibilità di formazione di un Coro che possa ben rappresentare un aspetto molto legato alla nostra “cultura” da sempre.
Naturalmente la possibilità di costituirlo dipende in primo luogo dalla disponibilità di possibili coristi.
Il primo passo è dunque quello di ricerca dei possibili coristi e quindi sin da ora sollecito l’impegno dei CapiGruppo a ricercare e segnalare le possibili adesioni come da circolare allegata.
Di questa “ricerca” verrà data adeguata pubblicità sul prossimo numero del nostro giornale “Valtellina Alpina e sul sito internet.
Ricordo che per i tempi l’obbiettivo sarebbe di raccogliere le adesioni entro Giugno, con una prima riunione di conoscenza reciproca verso la fine Giugno/inizio Luglio, per partire poi con i primi ritrovi a Settembre.
Si confida nell’adeguata pubblicità della presente tra i Soci “vocati” per addivenire ad un risultato che certamente è un passo importante per la valorizzazione di un aspetto non secondario della vitalità della nostra Sezione … e della gioia di stare insieme!
IL PRESIDENTE SEZIONALE
Ettore Leali