Gara intersezionale di sci a Madesimo – Classifica
Domenica 9 , come da programma, in una stupenda giornata di sole sulle nevi del comprensorio sciistico della Valchiavenna, si é svolta la seconda edizione del campionato intersezionale di Slalom gigante.
92 gli iscritti delle 4 Sezioni: (Sondrio, Colico, Como, Lecco ) che si sono dati appuntamento sulle nevi di Madesimo e più precisamente sulla Pista Montalto opportunamente preparata dal locale ufficio gare.
La classifica individuale assoluta ha visto svettare al primo posto del podio Baio Massimo della Sezione di Lecco, seguito dal compagno di squadra Artusi Antonio. Terzo posto assoluto per Fumasoni Roberto della Sezione di Sondrio che al 7° posto ha visto classificato anche Giuseppe Bavo.
Per quanto riguarda la classifica per Sezioni il Trofeo Madesimo Challenge ha visto classificarsi al quarto posto con 214 punti la Sezione di Colico, al terzo posto la Sezione di Lecco con 413 punti, al secondo posto la Sezione di Sondrio con 700 punti e al primo posto la Sezione di Como con 884 punti.
Il Trofeo è stato vinto per la seconda volta consecutiva dalla Sezione di Como e perciò è ritornato in Sede della Sezione in attesa di essere messo nuovamente in palio l’anno prossimo. Un ringraziamente particolare a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno permesso di ottenere questo successo.
Scarica la classifica individuale