Navigazione veloce

Giornata dell’Atleta Alpino – Tresivio 13 novembre 2001

Caro Atleta Alpino

anche quest’anno la Sezione intende dedicare una giornata di ringraziamento e festeggiamento agli Atleti Alpini che da anni partecipano all’attività sportiva dell’Associazione ed in particolare ai Campionati nazionali nelle diverse specialità.

 

La giornata assume particolare rilievo in questo 2011 in riferimento alla conferma del brillante risultato, Terzi assoluti, ottenuto in entrambe le classifiche Nazionali (Trofeo Gen. Antonio Scaramuzza – Trofeo del Presidente Nazionale).

Nell’occasione si intende conferire il massimo rilievo alla giornata con la celebrazione religiosa presso il Santuario lauretano di Tresivio (Santa Casa).

 

La Cerimonia è prevista per Domenica 13 novembre con il seguente programma:

Ore 10 – Ritrovo presso il Santuario Santa Casa di Tresivio (Santa Casa).

Ore 10.30 – Santa messa celebrata da Don  Augusto Bormolini.

Ore 11.45 – Riunione presso la Sede del Gruppo ANA di Tresivio (Palazzo

Comunale) – Consuntivo dell’annata sportiva e prospettive per il 2012

Ore 12.30 circa – A seguire presso la stessa Sede Pranzo comunitario

 

Sono caldamente invitati a partecipare tutti gli Atleti alpini che in questi anni, con rilevanti sacrifici personali, hanno partecipato, nelle varie vesti all’attività sportiva Sezionale, insieme ai rappresentanti dei Gruppi di appartenenza.

 

(Per ragioni organizzative si prega di dare conferma di partecipazione in Sezione entro giovedì 10 novembre)

 

Si coglie l’occasione per allegare il programma delle gare per l’anno 2012 per dar modo di organizzarsi per la partecipazione.

 

Un particolare invito a tutti i Capi Gruppo che possano essere da tramite con i rispettivi Alpini per coinvolgere alla partecipazione alle gare di nuovi Atleti per aspirare, nel 2012, alla scalata del primo posto assoluto.

 

Il PRESIDENTE SEZIONALE

Alberto Del Martino

Non è possibile inserire commenti.