Navigazione veloce

Gruppo di Delebio – Accendi l’azzurro 2013

Riaccendiamo la speranza nei ragazzi vittime di bullismo.
Da oltre 25 anni Telefono Azzurro è in prima linea per aiutare bambini e adolescenti in difficoltà, offrendo ascolto e risposte concrete alle loro richieste di aiuto.
E molte di queste parlano di violenza fisica e psicologica da parte di coetanei, un problema troppo spesso sottovalutato: aiutaci a portarlo alla luce!
Non basta ascoltarli, bisogna capirli.
Scegli di stare con noi: ti aspettiamo in oltre 1300 piazze con le nostre candele per combattere il bullismo.
Trova la piazza più vicina a te su www.azzurro.it, dove poi anche scaricare tutte le informazioni e i consigli per aiutare le vittime di bullismo o chiama il numero 800090335.

Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, il Gruppo Alpini Delebio ha aderito all’iniziativa di Telefono Azzurro Onlus.
Tanti amici ci hanno trovato con le tradizionali candele nel nostro gazebo in piazza della Chiesa, nei parcheggi di fronte alla Casa Parrocchiale, Sabato 23 Novembre a partire dalle 9.00 fino a esaurimento scorte.
Il ringraziamento va a tutte le persone che sono venute a trovarci al nostro gazebo di Delebio, sfidando il freddo e il vento, e che hanno dato il loro piccolo ma grande contributo che servirà per portare avanti tutte le iniziative di Telefono Azzurro.

L’appuntamento è per l’anno prossimo.

Matteo Acquistapace

Non è possibile inserire commenti.