Navigazione veloce

IL PRESIDENTE PERONA SARA’ CON NOI IL 22 GENNAIO A MORBEGNO

Il Presidente Nazionale Corrado Perona ha confermato definitivamente che sarà con noi il 22 Gennaio, giornata della Cerimonia di commemorazione di Warwarowka e dei Caduti di Russia e di tutte le guerre (Cerimonia che come al solito si svolgerà la sera a partire dalle ore 20)

 

Il Presidente sarà però con noi sin dal primo pomeriggio per una Riunione con tutti i Capi-Gruppo e i Consiglieri Sezionali della nostra Sezione insieme a quelli delle Sezioni vicine (Tirano e Colico).

Tema della riunione sarà la presentazione e discussione del recente documento, elaborato in bozza da parte del Consiglio Direttivo Nazionale sul “futuro associativo (una copia è stata consegnata a tutti i Capi-Gruppo che hanno partecipato alle Riunioni di Zona di Novembre – e che comunque si allega in copia).

Per l’occasione , dato il numero dei partecipanti abbiamo fissato la sala principale dell’Auditorium comunale S. Antonio.

Tutti i Capi-gruppo e Consiglieri sono invitati a leggere attentamente il documento così da giungere preparati all’appuntamento onde poter chiedere appropriatamente spiegazioni, suggerire approfondimenti o idee in merito allo stesso.

Infatti scopo di queste Riunioni, volute da Perona,   (quella di Morbegno sarà la prima, o al massimo la seconda  della serie, ma quello non è importante ..) è proprio quello di sentire in merito le opinioni di tutte le fondamentali componenti associative, a partire dai Capi-Gruppo, per giungere al termine delle “consultazioni” ad un documento il più possibile condiviso e ricco delle idee di tutti

E’ UN GRANDE ONORE CHE IL PRESIDENTE CI FA, QUELLO DI TENERE DA NOI UNA DELLE PRIME RIUNIONI DI QUESTA SERIE . ACCOGLIAMOLO CON L’AFFETTO E IL CALORE CHE SI MERITA e …. prepariamoci a dare un contributo fattivo al documento, che è destinato a delineare le linee future dell’attività della nostra grande Associazione!

In seguito forniremo i dettagli del programma della giornata.

E. Leali

Scarica il documento sul futuro associativo

Non è possibile inserire commenti.