Navigazione veloce

Libro verde – Sollecito dalla Sede Nazionale

Si ricorda ai Capigruppo la scadenza tassativa dell’invio dati come da richiesta della Sede Nazionale che si riporta integralmente.

Per la modulistica si rimanda alla precedente comunicazione sul sito.

Carissimi Referenti, Carissimi Presidenti,

come di consueto, in questo periodo dell’anno, è iniziata nelle vostre sezioni la raccolta dei dati per la nuova edizione del Libro verde. Il termine ultimo per la consegna alla nostra segreteria (centrostudi@ana.it) è fissato per il 28 febbraio. Ogni anno però, molti tra voi, inviano il materiale in ritardo: chi a marzo e chi, persino, ad aprile!
Abbiamo sempre chiuso un occhio cercando di accontentare tutti, lo abbiamo potuto fare poiché la presentazione avveniva poco prima o poco dopo l’Adunata.
Quest’anno invece, la presentazione avverrà nella prima settimana di aprileciò significa che saremo costretti a rispettare rigidamente la scadenza del 28 febbraio al fine di garantire allatipografia i tempi necessari per l’impaginazione per la stampa.
Ci auguriamo che comprendiate questa nostra richiesta e che tutte le sezioni rispondano fattivamente inviando i dati relativi ai propri gruppi.

Certi di poter contare ancora una volta sulla vostra comprensione e sulla vostra collaborazione, vi ringrazio e vi saluto cordialmente.

Luigi Cailotto
Presidente Centro Studi A.N.A.

 

Non è possibile inserire commenti.