Navigazione veloce

Nuovo giubbino Sezionale

Cari  Capi-Gruppo,

 

Come noto l’iniziativa della introduzione di un giubbino sezionale (con specificazione nello stemma dell’appartenenza ai singoli Gruppi) è stata molto apprezzata dai Gruppi che ormai in gran parte ne sono dotati con un ottimo risultato  sostanziale di immagine per la Sezione soprattutto in occasione dei raduni.

Purtroppo, come sapete la prima fornitura è andata esaurita.

In considerazione che diversi Gruppi hanno nel frattempo richiesto una integrazione e alcuni sono rimasti esclusi dalla fornitura il Consiglio sezionale ha deciso di procedere a sondare la possibilità di una seconda fornitura.

Il nuovo giubbino ricalcherà per quanto possibile in maniera precisa per foggia e colore quello già in uso (non facile ma cercheremo di fare il possibile).

Purtroppo è previsto un aumento di costo che si aggirerà sui 17/20 Euro per capo finito con stemmi.

Onde procedere ad un ordine il più possibile completo è necessario poter contare su un certo numero di prenotazioni.

Si chiede pertanto a ciascun Gruppo di far conoscere le proprie presunte esigenze, tenendo conto delle richieste sicure e di quelle presunte a breve e nel medio periodo.

Sarà così possibile nella fornitura (il giubbino verrà infatti appositamente realizzato da una Ditta specializzata) tener conto di un numero  quanto più possibile realistico e che non ci metta nelle condizioni a breve di incorrere nel problema oggi verificatosi.

VI CHIEDO IN TAL SENSO LA MASSIMA TEMPESTIVITA’ NEL FAR CONOSCERE A BREVE A STRETTO GIRO DI COMUNICAZIONE LE VOSTRE PRESUNTE NECESSITA’.

Potete rispondere alla presente E-Mail o comunicarlo telefonicamente!

Per quanto riguarda le taglie per ora specificate esclusivamente le quattro dimensioni:  Piccola – Media – Larga e Extralarga.

Poi in seguito vi contatteremo per una maggiore specificazione e per la dizione precisa della scritta di Gruppo (Scelta tra Gruppo di …. Oppure semplicemente Gruppo ……..).

 

Ne approfitto per ricordarvi che anche quest’anno è prevista la “giornata dell’Atleta alpino”

Data la ottima riuscita dell’anno scorso si è deciso di riproporla nei medesimi termini.

Il tutto si svolgerà perciò a Tresivio – Santa Casa – il prossimo 14 Novembre (seguirà circolare).

In quella data, a Tresivio, ci sarà pertanto l’occasione di festeggiare i tanti giovani e non più giovani che da anni si sacrificano nei vari Campionati Nazionali e di fare il punto della situazione sull’attività sportiva.

Sono naturalmente invitate le rappresentanze dei Gruppi che “forniscono” Atleti e di quelli .. prossimi a farlo e a divulgare questa bella esperienza che da lustro alla Sezione tutta ma soprattutto è una valida attività per i Soci più giovani.

Colgo l’occasione per annunciarVi che la Sede Nazionale ha affidato alla Sezione (Gruppo di Albosaggia) l’organizzazione del Campionato 2011 di Sci-Alpinismo)

 

 

Un cordiale abbraccio anche a nome del Consiglio Sezionale e … attendiamo al più presto le Vostre risposte.

 

 

IL PRESIDENTE

Ettore Leali

Non è possibile inserire commenti.