Riunioni di Zona-Circolare 1.11.2010
Cari Capi Gruppo:
in primo luogo desidero manifestare la grande soddisfazione che anche quest’anno il Consiglio Sezionale ha potuto esprimere per il raggiungimento degli obbiettivi che ci eravamo posti in un anno di attività particolarmente intensa, soprattutto per le Cerimonie e Manifestazioni che hanno caratterizzato il nostro mese di settembre … in vista del prossimo novantesimo della Sezione che, sapete, scoccherà nel 2012.
Scopo della presente è però quello di ricordarvi che in base al nuovo regolamento adottato nel 2007 i Vice Presidenti di Zona e i Capi-Gruppo dei Comuni capoluogo di mandamento (Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Bormio) dovranno organizzare nel prossimo mese di Novembre le apposite riunioni dei Capigruppo per le varie zone, nelle quali trattare temi associativi ( che non mancano certo) anche locali ed eventuali proposte in vista delle elezioni assembleari, che prevedono come al solito il rinnovo di una parte del Consiglio Sezionale. A tali riunioni, delle quali verrà data anticipata comunicazione in Sezione, verranno invitati naturalmente i Consiglieri di zona.
In tal modo sarà possibile, nell’ultimo Consiglio Sezionale prima dell’Assemblea, vagliare le indicazioni emerse che Consiglieri e V. Presidenti raccoglieranno in tali occasioni (Entro il 30 novembre) e portare all’odg dell’Assemblea i problemi più sentiti dei quali poter discutere ed i nominativi dei candidati più opportuni onde mantenere una più equilibrata possibile rappresentanza per Zona in Consiglio.
Vi ricordo in particolare che con l’Assemblea 2010 sono entrate in vigore le norme del nuovo Regolamento (approvato nel 2007) che prevedono il massimo di tre mandati per le cariche sociali e per tale motivo il Presidente e alcuni consiglieri in scadenza non sono più rieleggibili:
risultano in scadenza:
Presidente sezionale: NON RIELEGGIBILE
Consiglieri sezionali: Bormolini (V. Presidente vicario), Canclini (V. Presidente Alta Valle e Resp. Sport), Amonini (Direttore Valtellina Alpina) e Moretti (Coord. Unità di P.C.) NON RIELEGGIBILI
Consiglieri sezionali : Giambelli (V.Presid. Bassa Valle), Moretti (Geom) , Pinoli, Zini e Vido : RIELEGGIBILI
|
A tutti un abbraccio ed un arrivederCi.
IL PRESIDENTE
(Ettore Leali)